News

Angelini Pharma annuncia oggi l’acquisizione di Arvelle Therapeutics, società biofarmaceutica con sede in Svizzera, focalizzata nello sviluppo di trattamenti innovativi destinati a pazienti affetti da disturbi del sistema nervoso centrale.
I cambiamenti all’interno della società e, di conseguenza, nel mondo del lavoro, sono alla base della scelta sempre più diffusa tra le aziende di valorizzare la diversità.
In questo numero, nuove storie e racconti, con un focus sul nostro impegno nella salute mentale e sulla nostra trasformazione digitale, con le voci dei protagonisti del nostro cambiamento.
È online il primo numero della nostra nuova rivista Aptitude Magazine. Un magazine pensato per raccontare Angelini Pharma, le sue storie e quelle delle sue persone, i migliori progetti e best practice.
Siamo all’interno dei 17.000 m2 dello stabilimento Amuchina di Casella, dove lavorano 38 persone impegnate a produrre disinfettanti Amuchina a base di ipoclorito di sodio.
Angelini Pharma ha registrato nelle ultime settimane un aumento dell’esigenza di igiene da parte di molte persone in correlazione con il diffondersi delle notizie sul nuovo Coronavirus.
Angelini ha ottenuto la certificazione Top Employers Europe 2020. La certificazione è data alle aziende che si distinguono per la realizzazione di pratiche di gestione delle risorse umane innovative ed efficaci.
Angelini sta collaborando con la Croce Rossa Italiana per fornire i medicinali necessari alla cura di migliaia di persone in Venezuela.
La depressione non sembra lasciare scampo a questo tempo e alle nuove generazioni: i dati internazionali e nazionali ci dicono che i disturbi depressivi e d’ansia sono i più comuni e diffusi disturbi mentali.
Le vacanze estive stanno volgendo al termine, per milioni di studenti grandi e piccoli e per le loro famiglie sta per ricominciare un nuovo anno scolastico e con esso ansie, soddisfazioni, stress e gioie.