News

“Come stai? Sto bene, grazie”; proprio da questa domanda nasce il titolo della campagna che intende scardinare i pregiudizi verso ogni forma di disagio mentale.
Anche quest'anno Angelini Pharma è nella classifica "Italy's Best Employers" 2024 stilata dal Corriere della Sera con Statista, azienda che fornisce ricerche di mercato specializzata in ranking e analisi di dati aziendali.
Angelini Pharma, per il secondo anno consecutivo, ha ottenuto la prestigiosa certificazione Best in Media Communication 2022 (BIC) a seguito di un percorso di audit realizzato da Eikon Strategic Consulting.
In uscita oggi il report del progetto ‘Developing trust and effective care for people with schizophrenia’ realizzato da Gamian Europe insieme all’European Psychiatric Association, con il sostegno di Angelini Pharma.
Quest’anno Angelini Pharma è Best Digital Company e, per il secondo anno consecutivo, sale sul podio come Best Social Company. Inoltre, vince nella categoria Trasformazione digitale e industria 4.0.
Un indumento viola per accendere la consapevolezza sull’epilessia e le sue diverse forme. Il Purple Day dal 2008 ricorre ogni anno in tutto il mondo il 26 marzo.
Angelini Pharma è ancora una volta al fianco di IBE per sostenere “Women and Epilepsy”, un progetto di sensibilizzazione per combattere lo stigma contro le donne con epilessia.
Il terribile terremoto che ha causato decine di migliaia di vittime in Turchia e Siria è una tragedia che non può lasciare indifferenti. Noi di Angelini Pharma sentiamo la necessità e la responsabilità di agire concretamente.
La Giornata Internazionale è stata l’occasione per lanciare un contest dedicato al tema dell’inclusione sociale, dalla scuola al lavoro. La storia migliore verrà selezionata da una giuria di esperti.
Il suo arrivo ci proietta in un nuovo capitolo della nostra storia, in una nuova sintesi di tradizione e innovazione specialistica, in un momento cruciale per la salute.