Barcellona (Sant Quirze del Valles)

Stabilimento Barcellona

Lo  stabilimento di Barcellona 

Originariamente un'azienda a conduzione familiare, lo stabilimento Juanola nasce all'inizio del XX secolo per la produzione delle “Pastillas Juanola” . Per oltre 90 anni, le "Pastillas Juanola" sono state prodotte in un laboratorio a Gracia (Barcellona). Nel 2005 Angelini ha trasferito  lo stabilimento nella sede attuale che dista 20 km da Barcellona.

Il nuovo stabilimento è dotato di tecnologie innovative pur mantenendo la formulazione tradizionale delle "pastillas" con ingredienti naturali e una produzione artigianale. Negli ultimi anni sono stati introdotti diversi gusti.  La produzione di prodotti a marchio Juanola oggi si avvicina a circa tre milioni di unità l'anno.

Massima attenzione alla qualità: lo stabilimento è costantemente aggiornato nel rispetto degli standard di qualità dei prodotti alimentari in accordo con la normativa vigente. Inoltre, il sito produttivo possiede numerose autorizzazioni RSIPAC KEY per il confezionamento, lo stoccaggio, la produzione di dolciumi, prodotti a base di liquirizia e gomme da masticare, e per la produzione e la lavorazione di aromi.