Barcellona (Sant Quirze del Valles)

Stabilimento Barcellona

Lo  stabilimento di Barcellona 

Originariamente un'azienda a conduzione familiare, lo stabilimento Juanola nasce all'inizio del XX secolo per la produzione delle “Pastillas Juanola” . Per oltre 90 anni, le "Pastillas Juanola" sono state prodotte in un laboratorio a Gracia (Barcellona). Nel 2005 Angelini ha trasferito  lo stabilimento nella sede attuale che dista 20 km da Barcellona.

Il nuovo stabilimento è dotato di tecnologie innovative pur mantenendo la formulazione tradizionale delle "pastillas" con ingredienti naturali e una produzione artigianale. Negli ultimi anni sono stati introdotti diversi gusti.  La produzione di prodotti a marchio Juanola oggi si avvicina a circa tre milioni di unità l'anno.

Massima attenzione alla qualità: lo stabilimento ha ottenuto la certificazione UNE-EN ISO 22000:2005 per il  Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare. Inoltre, il sito produttivo possiede numerose autorizzazioni RSIPAC KEY per il confezionamento, lo stoccaggio, la produzione di dolciumi, prodotti a base di liquirizia e gomme da masticare, e per la produzione e la lavorazione di aromi.