Albany (ThermaCare)

Thermacare2

Lo stabilimento di Albany 

Lo stabilimento di produzione di Albany (Georgia), a circa tre ore a sud di Atlanta, produce per tutto il mondo da oltre 20 anni i prodotti ThermaCare®.

Alcuni numeri dello Stabilimento: un'area di oltre 167.000 m2, una capacità produttiva di oltre 60 milioni di cerotti termici all'anno e oltre 150 lavoratori. Lo stablimento di Albany è fornitore globale per ThermaCare® Heatwraps.

ThermaCare è una tecnologia brevettata che produce calore reale per aiutare il corpo a ricostruire i tessuti danneggiati e accelerare la guarigione. Le heatwrap ThermaCare® sono dispositivi medici registrati in Europa, US, Canada, e molti altri Paesi nel mondo e sottoposti a continui test per assicurare la conformità ai requisiti normativi e alle aspettative dei clienti.

I prodotti ThermaCare® sono formulati per schiena & anca, collo, polso & spalla, ginocchio & gomito, muscoli multifunzionali e articolazioni, dolori mestruali; utilizzano tutti la terapia del calore per aiutare ad alleviare il dolore muscolare, ridurre l'indolenzimento e rilassare i muscoli tesi.

I prodotti ThermaCare® sono creati da tecnici specializzati che garantiscono il rispetto dei più alti standard di produzione utilizzando una tecnologia all’avanguardia.

Lo stabilimento è registrato FDA oltre ad avere la certificazione ISO 13485.