Tantum Rosa Intimo Quotidiano, eletto Prodotto dell’Anno 2015

Televisione con schermata delle notizie
  • Published: 1 apr 2015

Tantum Rosa Intimo Quotidiano è stato eletto Prodotto dell’Anno 2015 nella categoria “igiene femminile” a seguito di una ricerca condotta da IRI su 12.000 consumatori.

Eletto Prodotto dell'Anno è il premio all'innovazione per i prodotti venduti sul mercato italiano basato esclusivamente sul voto dei consumatori. Il Premio valorizza i prodotti innovativi e ne amplifica la visibilità attraverso l'uso del logo Eletto Prodotto dell'Anno in comunicazione e sul punto vendita. Il logo distingue i prodotti eletti per un anno assicurandogli forza e impatto a scaffale. Inoltre, la stessa ricerca mostra che quasi 7 consumatori su 10 sono più propensi ad acquistare un prodotto vincitore di tale premio.

Questo prestigioso riconoscimento si aggiunge all’orgoglio dei risultati di vendita. Dopo le ottime performance del 2014, infatti, il sell-out a confezioni dei detergenti intimi di Tantum Rosa Intimo Quotidiano continua a crescere (+14.4% YTD Febbraio 2015). 

Tutto ciò è frutto di una strategia congiunta di:

  • presidio del canale farmacia;
  • promozione medica presso il ginecologo;
  • comunicazione TV, stampa e digital.