#FaLaScuolaGiusta vince gli AboutPharma Digital Awards 2021

AP About Pharma 1440X500 Badge
  • Published: 26 mar 2021

Il progetto #FaLaScuolaGiusta vince gli AboutPharma Digital Awards nella categoria “Best help and support project”.

Non solo. Angelini Pharma arriva tra i finalisti con ben 5 progetti: #maseifuori, Piattaforma digitale Moment: sito, qrcode on pack e formazione ai farmacisti, Hackathon in Digital Mental Health - Caring for Mental Health in a Digital World, MasterMind e La Grande Incertezza. Infine, Angelini Pharma sale sul podio delle categorie Best Digital Company e Best Social Company.

AboutPharma Digital Awards, il concorso annuale più importante in Italia dedicato a progetti che valorizzano l’implementazione del digitale nel settore healthcare, ha visto quest’anno la partecipazione di circa 600 progetti. Angelini Pharma ha partecipato all’edizione 2021 con ben 27 progetti in 14 categorie.

Un cartoon, una squad di 6 tik tokers, e un obiettivo importante: supportare i ragazzi nel delicato momento di rientro a scuola non solo incentivandoli a disinfettare le mani ma anche ad adottare una serie di buone abitudini come lavarsi le mani, indossare la mascherina, osservare il giusto distanziamento, salutarsi con nuove modalità. Questo è il progetto vincitore #FaLaScuolaGiusta, un'iniziativa di comunicazione istituzionale volta a sensibilizzare ragazzi, genitori e insegnanti ad assumere comportamenti igienici corretti sia in termini di cura di sé che di responsabilità sociale. La campagna è stata veicolata a partire da settembre sul sito istituzionale e sui canali social di Angelini Pharma. E anche su Tik Tok grazie a una squad di sei tik tokers.