Angelini Pharma è Top Employer Italia e Top Employer Europe 2021

AP TE Italia 1440X500
  • Published: 25 gen 2021

Angelini Pharma, per il secondo anno consecutivo, ha ottenuto la certificazione Top Employer Italia 2021. La certificazione è riconosciuta alle aziende che si distinguono per l’impegno a fornire le migliori condizioni di lavoro ai propri collaboratori e per l’attuazione di Best Practice focalizzate sullo sviluppo e sul benessere delle persone. Confermata inoltre la certificazione Top Employer Europe 2021.

Il riconoscimento, attribuito dal Top Employers Institute, viene rilasciato a seguito di un attento e dettagliato processo di analisi e valutazione basato sui seguenti parametri: l’ambiente di lavoro, le opportunità di carriera, gli investimenti in formazione, le politiche retributive e la cultura aziendale.

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento: è un'importante conferma del valore di tutte le iniziative attuate per le nostre persone, le quali contribuiscono a determinare Angelini Pharma come Employer of choice”, afferma Roberto Lombardo, Chief HR & Organization Officer di Angelini Pharma