Angelini Pharma contribuisce a sostenere le vittime del terremoto in Turchia e Siria

AP23 G 1030 Turkey
  • Published: 17 feb 2023

Il terribile terremoto, che ha causato decine di migliaia di vittime in Turchia e Siria, è una tragedia che non può lasciare indifferenti. Noi di Angelini Pharma sentiamo la necessità e la responsabilità di agire concretamente, per far sentire tutta la nostra vicinanza alle persone che sono state coinvolte da questo terribile disastro, che ha lasciato molte comunità devastate e un disperato bisogno di sostegno.

Per farlo abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi, attraverso l’UNHCR (Agenzia ONU per i Rifugiati), per sostenere le operazioni di soccorso alle vittime del sisma. La campagna coinvolge tutti i dipendenti di Angelini Pharma, perché insieme abbiamo fiducia di poter fare la differenza nella vita delle persone che stanno vivendo questa enorme disgrazia.

Sostenendo l’azione preziosa dell’UNHCR, vogliamo contribuire a fornire aiuti immediati e supporto a chi ne ha bisogno, compresi cibo alloggi e forniture mediche.

Continueremo, insieme al nostro Gruppo Angelini Industries, a seguire l’evolversi della situazione e a fare la nostra parte sui territori colpiti da questa catastrofe, impegnandoci a fare tutto ciò che sarà nelle nostre possibilità.