Amuchina Gel Xgerm Eletto Prodotto dell’Anno 2021

AP Amuchina Premio 1440X500
  • Published: 15 apr 2021

Amuchina, brand storico italiano nato negli anni 30 per combattere la Tubercolosi, è divenuto protagonista di un momento storico nel quale la disinfezione è uno strumento fondamentale e imprescindibile per la lotta quotidiana al Covid-19.  

Quest’anno Amuchina Gel Xgerm Disinfettante Mani ha ottenuto l’importante riconoscimento di Eletto Prodotto dell’Anno nella categoria "Disinfettanti/Igienizzanti Casa e Persona".  

Giunto quest’anno alla 16° edizione, Eletto Prodotto dell'Anno è il premio all'innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori: i prodotti sono giudicati da 12.000 utenti attraverso un’importante ricerca di mercato effettuata dall’Istituto di Ricerca IRI. Il riconoscimento valorizza i prodotti nuovi e innovativi e ne amplifica la visibilità attraverso l’uso del logo rosso e bianco in comunicazione.

Amuchina Xgerm* è un Presidio Medico Chirurgico con una concentrazione alcolica al 74%, e come tale è in grado di eliminare in pochi secondi virus, germi e batteri presenti sulla cute fino al 99,9%.

 

*Amuchina Gel Xgerm Disinfettante Mani è un presidio medico chirurgico. Reg. n°19679. Leggere attentamente le istruzioni d’uso.