Angelini Pharma azienda tra i Top Employers Europe 2020

Top Emploter
  • Published: 30 gen 2020

Angelini Pharma ha ottenuto la certificazione Top Employers Europe 2020. La certificazione è riconosciuta alle aziende che si distinguono per la realizzazione di pratiche di gestione delle risorse umane particolarmente innovative ed efficaci.

La qualifica di Top Employers Europe viene assegnata solo a quelle aziende che soddisfano i requisiti in almeno cinque delle proprie sedi estere europee. Infatti, le country Angelini che hanno ottenuto questo importante riconoscimento sono Italia, Polonia, Portogallo, Spagna, Russia e Turchia.

La certificazione Top Employers viene rilasciata dopo un processo di analisi e valutazione basato su parametri e dati oggettivi. Gli elementi considerati sono l’ambiente di lavoro, le opportunità di carriera, gli investimenti in formazione, le politiche retributive e di welfare, e non da ultimo la cultura aziendale.
Al termine dell’analisi, eseguita dall’organizzazione internazionale indipendente CRF Institute, i risultati vengono esaminati, ai fini del rilascio della qualifica, sia da una commissione interna al Top Employers Institute che da un comitato esterno.

E’ stata la nostra prima partecipazione al processo di certificazione. Aver ottenuto la certificazione Top Employers Europe 2020 è un ulteriore attestato dell’impegno di Angelini Pharma nel creare un ambiente che sostenga e sviluppi i nostri collaboratori e i nostri team”, ha commentato Pierluigi Antonelli, CEO dell’Azienda. “Il nostro obiettivo è quello di sviluppare una cultura aziendale che sia di crescente ispirazione per i nostri collaboratori, che promuova inclusività, agilità, merito e orientamento al successo”.