Cartella stampa

Profilo Angelini Pharma

 

Angelini è un gruppo internazionale, leader nell’Healthcare e nel Benessere, impegnato ad aiutare pazienti, medici e caregiver nella lotta contro le malattie con un’attenzione costante e prevalente nelle aree del Dolore e Infiammazione e della Mental Health.


Nato in Italia all’inizio del ‘900, nel comparto farmaceutico Angelini opera in 15 paesi, impiega oltre 2.700 persone e consolida un turnover di 902.5 milioni di Euro. I prodotti di Angelini Pharma sono commercializzati in oltre 70 paesi anche attraverso partnership strategiche con alcuni tra i più importanti gruppi farmaceutici internazionali.


Angelini è una “Integrated Pharmaceutical Company” con ampi e riconosciuti programmi di Ricerca e Sviluppo, impianti di produzione “World Class” e attività di commercializzazione internazionale sia di principi attivi che di farmaci leader in molti settori del mercato. Partnership strategiche con aziende internazionali completano e ampliano il perimetro geografico di riferimento.

 

In Italia e all’estero, Angelini si presenta anche con una forte esperienza storica nell’area dei farmaci di automedicazione (OTC).

 

Clicca per consultare il profilo Angelini Pharma.