1919 – 2019 ANGELINI FESTEGGIA I SUOI PRIMI 100 ANNI E PRESENTA UN LOGO DEDICATO AL CENTENARIO

Roma, 27 giugno 2019 – Il 2019 è l’anno del primo centenario per il gruppo Angelini, che per l’occasione presenta un logo dedicato all’anniversario. Fondato nel 1919 ad Ancona dal trentaduenne farmacista marchigiano Francesco Angelini, il gruppo Angelini è stato protagonista di una crescita esponenziale all’insegna dell’innovazione continua ed è oggi una realtà industriale internazionale, leader nell’area salute e benessere nei settori farmaceutico e largo consumo.

ANGELINI ANNUNCIA LA NOMINA DI PIERLUIGI ANTONELLI A CEO DEL BUSINESS FARMACEUTICO

Roma, 5 marzo 2019 – Il Consiglio di Amministrazione di Angelini Holding S.p.A., la holding dell’omonimo Gruppo industriale leader nei settori farmaceutico e del largo consumo, è lieto di annunciare che Pierluigi Antonelli è stato nominato nuovo CEO Pharma di Angelini a partire dal 4 marzo 2019.

ANGELINI E CROCE ROSSA ITALIANA INSIEME PER IL VENEZUELA

Angelini sta collaborando con la Croce Rossa Italiana per fornire i medicinali necessari alla cura di migliaia di persone in Venezuela.

Sumitomo Dainippon Pharma e Angelini annunciano una partnership per la commercializzazione di Latuda® (Lurasidone cloridrato) in Europa

Sumitomo Dainippon Pharma Co., Ltd. e Angelini S.p.A. annunciano di aver costituito una partnership strategica (tramite un accordo di licenza e distribuzione) con l'obiettivo di estendere la disponibilità in Europa di Latuda, un antipsicotico atipico creato da Sumitomo Dainippon Pharma.